Arekkz Gaming spiega in un video come ottenere la versione Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta all’interno di Jump Force, nuovo picchiaduro BANDAI NAMCO.
L’uscita di Jump Force è ormai alle porte. Il gioco, infatti, uscirà su tutte le console il 15 febbraio, ma già da tempo possiamo trovare video di gameplay e news in giro per il web.
Un video sicuramente interessante è quello postato sul canale ufficiale Youtube di Arekkz Gaming che mostra come ottenere durante le battaglie i fantastici Super Saiyan Blue.
A quanto pare, utilizzare questa funzionalità di Jump Force sembra abbastanza semplice. Sotto il proprio personaggio troviamo la barra Awaken, che dovrà essere almeno al 50% per poter attivare il potere speciale.
Per alcuni personaggi però è disponibile l’Ultimate Awakening e tra questi vi sono ovviamente Goku e Vegeta. I due Saiyan infatti con la prima trasformazione possono diventare Super Saiyan, mentre con Ultimate Awakening si trasformeranno nei potentissimi Super Saiyan Blue.
Attenzione però: l’effetto del potenziamento è limitato. In sostanza, per un breve periodo di tempo i personaggi saranno più forti del solito, per poi tornare a combattere con una potenza normale, mantenendo però la forma Super Saiyan Blue.
Il gioco è ancora in beta e la seconda sessione di test inizierà domani. Ma per gli amanti di Dragon Ball in particolare, questa chicca sui Super Saiyan Blue farà sicuramente aumentare la voglia di giocare a questo titolo.
Ti sei perso le ultime novità su questo gioco? Prova a dare un’occhiata qui:
- Jump Force: ecco le date per l’Open Beta dall’Xbox One Store
- Nuovo trailer per Jump Force
- Jump Force: date e predownload beta per Xbox One e PS4
- Jump Force: i trailers mostrano i bonus pre-ordine
Rimanete connessi su NerdPool per le ultime novità !
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.