Il film di Matt Reeves su Batman uscirĂ il 25 giugno 2021. Oggi è arrivata la conferma ufficiale. Oltre a comunicarci la data di uscita, Deadline annuncia che Ben Affleck è ufficialmente fuori dal cast, e che Bruce Wayne verrĂ interpretato da un altro attore: il film sarĂ incentrato su un Batman piĂ¹ giovane, nei primi anni della sua attivitĂ da vigilante.
Il casting del nuovo attore è attualmente in corso.
Lo stesso Ben Affleck ha twittato in merito alla notizia:
Proprio ieri, al The Hollywood Reporter, Matt Reeves aveva rilasciato un’intervista nella quale ha parlato di The Batman.
Innanzitutto, parlando del titolo, Reeves ha spiegato:
“In questo preciso momento, il titolo è The Batman, sì, ma possiamo dire che è di lavorazione. Come si chiamerĂ alla fine, in definitiva, non lo so ancora perĂ².”
Il regista ha poi parlato della sua visione del film e del personaggio:
“Ăˆ praticamente una storia di Batman noir tutta dal suo punto di vista. Poggia tutto il peso sulle sue spalle, e confido che possa rivelarsi una storia avvincente ma anche emozionante. Tratta di Batman in versione investigatore, molto piĂ¹ che in altri film. Nei fumetti si dice che è il detective migliore al mondo, ma non è una cosa che i film hanno esplorato molto. Mi piacerebbe quindi affrontare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, nel suo intento di risolvere un mistero, perchĂ© darebbe al personaggio la possibilitĂ di avere uno sviluppo e subire una trasformazione nel corso della pellicola.”
Matt Reeves ha anche parlato del cast e dei casting di The Batman:
“Ci sarĂ una bella quantitĂ di furfanti. Il casting comincerĂ presto, al momento stiamo stendendo il piano d’azione. Sto rivedendo ancora una volta lo script e poi inizieremo a sviluppare il materiale concettuale.”
E sul suo coinvolgimento sugli altri film DC ha detto:
“Al momento sono solo in The Batman. Aquaman si rivelerĂ molto diverso dal Joker di Todd Philips, e lo stesso vale per Shazam e Harley Quinn. La Warner non crede che si debba sviluppare un mucchio di film con l’intento di collegarli. Quello che tenta di fare è produrre bei film con questi personaggi.”
Cosa ne pensate? Quanto attendete il film su Batman diretto da Matt Reeves? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiositĂ e tutti gli aggiornamenti.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.