Vi piacciono i Battle Royale? Vi è piaciuto il film Suicide Squad? Allora probabilmente l’ultimo aggiornamento di PUBG vi manderà su di giri. Infatti, il gioco ha introdotto le skin ufficiali di Suicide Squad su PS4.
Non è comunque un’esclusiva per la console Sony. Le skin Suicide Squad sono già state rilasciate su PC e Xbox One a fine del 2018 e solo ora arrivano su PS4. Una mossa, quella di PUBG, che non è piaciuta a molti sostenitori del gioco sulla console giapponese, che avrebbero preferito un’uscita in contemporanea con le altre piattaforme.
PUBG, da poco premiato agli Steam Awards come Gioco dell’Anno, introduce due skin esclusive targate Suicide Squad. Parliamo della skin Joker e della skin Harley Quinn. I costi delle due skin sono diversi: per l’intero set Joker il prezzo è di circa 20$, mentre potrete ottenere Harley Quinn per 25$.
Affrettatevi però. Infatti, le skin saranno disponibili sullo store per un tempo limitato di tempo. Se volete acquistare le skin Suicide Squad per PUBG, avrete tempo fino alle 8:59 CET del 6 marzo! Troverete qui le info pubblicate dal sito ufficiale di PUBG.
Ti è piaciuto l’articolo? Prova a leggere anche questi:
- Apex Legends: il nuovo titolo EA rialza le sorti della compagnia
- Fortnite: tutto sull’Evento San Valentino
- Apex Legends: server tornati correttamente funzionanti
- The Steam Awards 2018: ecco i vincitori
Rimani sintonizzato su Nerd Pool e non perderti le ultime novità !
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.