NerdPool.it Videogiochi PUBG: le skin ufficiali Suicide Squad su PS4

PUBG: le skin ufficiali Suicide Squad su PS4

PUBG metterà a disposizione sul suo store le skin di Joker e Harley Quinn ispirate al film Suicide Squad per un periodo di tempo limitato.

Vi piacciono i Battle Royale? Vi è piaciuto il film Suicide Squad? Allora probabilmente l’ultimo aggiornamento di PUBG vi manderà su di giri. Infatti, il gioco ha introdotto le skin ufficiali di Suicide Squad su PS4.

Non è comunque un’esclusiva per la console Sony. Le skin Suicide Squad sono già state rilasciate su PC e Xbox One a fine del 2018 e solo ora arrivano su PS4. Una mossa, quella di PUBG, che non è piaciuta a molti sostenitori del gioco sulla console giapponese, che avrebbero preferito un’uscita in contemporanea con le altre piattaforme.

- PUBBLICITÀ -

PUBG, da poco premiato agli Steam Awards come Gioco dell’Anno, introduce due skin esclusive targate Suicide Squad. Parliamo della skin Joker e della skin Harley Quinn. I costi delle due skin sono diversi: per l’intero set Joker il prezzo è di circa 20$, mentre potrete ottenere Harley Quinn per 25$.

Affrettatevi però. Infatti, le skin saranno disponibili sullo store per un tempo limitato di tempo. Se volete acquistare le skin Suicide Squad per PUBG, avrete tempo fino alle 8:59 CET del 6 marzo! Troverete qui le info pubblicate dal sito ufficiale di PUBG.

- PUBBLICITÀ -

Ti è piaciuto l’articolo? Prova a leggere anche questi:

Rimani sintonizzato su Nerd Pool e non perderti le ultime novità!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteVG24/7