Pochi momenti fa, il team di Netherealm Studios ha rilasciato un teaser trailer per darci la possibilità di ammirare il gameplay del DLC che dall’8 ottobre sarà disponibile per Mortal Kombat 11! L’inarrestabile T-800 si è finalmente iscritto al torneo e, come ogni icona videoludica e cinematografica che ha messo piede nel Regno Esterno, sfoggia tutto il suo splendore.
Non risparmiare nessun colpo!
In pochi si aspettavano di vederlo così dinamico e prorompente, ma soprattutto ricco di citazioni della saga stessa alla quale sta prendendo parte. Dal fucile estratto da una confezione di action figures di Johnny Cage, al celebre “Get Overe Here!” di Scorpion pronunciato durante la sua Fatal Blow. Insomma, il Terminator T-800 con le famose sembianze dell’Arnold più famoso di sempre è più carico che mai!
Inarrestabile, come sempre, dal 1984!
L’iconico robot, purtroppo non doppiato dalla “Quercia Austriaca” Arnold Schwarzenegger, si avvarrà della sua abilità di creare portali interdimensionali (come vedremo dalla sua Fatality). Se non bastasse, una volta che la sua barra della salute sarà scesa sotto un certo livello, questa si ricaricherà di poco mentre il T-800, avrà assunto la sua forma robotica avanzando incontrastato. In questo stato è dunque immune dal destabilizzamento che avviene una volta colpiti. Proprio come fosse nella modalità “armatura” presente nei capitoli precedenti nel “Test Your Luck!”, similmente a Jason Voorhees in Mortal Kombat X.
E voi, siete ansiosi di mettere le mani sul nuovo Terminator T-800 per spedire il vostro avversario in un futuro dominato dalle macchine? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.