Scommettiamo che ricordate tutti il video trailer mostrato qualche giorno fa sul Terminator T-800 in arrivo dall’8 ottobre per i possessori del DLC Pack 1. Ebbene, il team di Netherealm Studios, capitanato da Ed Boon, ha annunciato 2 skin prossimamente in arrivo su Mortal Kombat 11 e una nuova fatality!
Arnold non è solo!
Al fianco del cyborg interpretato da Arnold Schwarzenegger, dalla celeberrima saga anni ‘80, arriva una skin per Sonya Blade. Con un aspetto non lontano dal personaggio in questione, ecco che la coniuge del famoso Johnny Cage avrà l’opportunità di immedesimarsi nei panni di Sarah Connor.
Come se non bastasse, l’influenza cinefila di cui è pregna la cultura pop, continua con una seconda skin annunciata dal creatore di Mortal Kombat. Si tratta di un costume per la figlia di Johnny e Sonya: quello di Harley Quinn per Cassie Cage, ispirato al film Suicide Squad.
Lo stile in casa Cage non manca mai!
Inoltre, nelle ultime ore, è stata mostrata anche la seconda fatality del T-800, non presente nel trailer di qualche giorno fa! Preparatevi a far brillare gli occhi con un’altra citazione al titolo in questione, mentre The Terminator esegue la sua seconda fatality a bordo di una motocicletta firmata dal mitico Johnny Cage!
Allora, Netherealm Studios vi ha convinti ad acquistare il Terminator T-800? Quanto vi entusiasmano le 2 skin in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.