Mano a mano che ci avviciniamo alla fatidica data, le interviste aumentano, così come anche le precisazioni o le smentite.
Il grande momento sta per arrivare.
Il 18 Dicembre tutto finirà . La saga degli Skywalker, così come l’abbiamo conosciuta, andrà a concludersi chiudendo un ciclo, con l’uscita di Star Wars Episodio IX.
Questi ultimi tre film saranno dibatutti a lungo, è innegabile. Gli stessi fan sono profondamente spaccati sul giudizio finale.
In attesa di Episodio IX, ora è il momento delle interviste, delle smentite o delle conferme.
Ad esempio, su Vanity Fair, il regista JJ Abrams è stato chiamato a commentare una teoria molto diffusa tra i fans di Star Wars, ovvero che Kylo Ren e Rey possano essere destinati ad avere una relazione sentimentale.
In merito, JJ ha risposto:
“Entrambi operano dai lati opposti delle rispettive parti, e questo per definizione. Quindi la dicotomia tra questi due personaggi è proprio la parte più interessante per me”.
Il destino che lega quindi a stretto contatto sia Rey che Kylo Ren nei film non parrebbe destinato ad avere risvolti sentimentali.
Ovviamente di domande aperte ce ne sono in abbondanza, partendo dal capire chi siano effettivamente i genitori di Rey, passando per il ruolo che avrà Kylo e finendo con il mistero che aleggia intorno al ritorno dell’Imperatore Palpatine.
Tante domande, le giuste risposte (per ora) e tanto ma tanto hype.
Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà nel cast Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Naomi Ackie, Richard E. Grant, Billie Dee Williams e Ian McDiarmind. Uscita nelle sale italiane il prossimo 18 dicembre 2019.
Tutte le news della prima attesissima serie live-action per Disney+, Star Wars: The Mandalorian, cliccando qui.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.