Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nel mondo di Guerre Stellari tornerĂ con la seconda stagione nell’ottobre del 2020 sulla piattaforma di streaming Disney+. A rivelarlo è stato è stato Bob Iger, l’amministratore delegato della Disney durante un incontro con gli investitori.
Ricordiamo che la prima stagione sarĂ disponibile in Italia dal 24 marzo, giorno in cui Disney+ debutterĂ nel nostro paese.
The Mandalorian 2
Ad annunciare la seconda stagione era stato Jon Favreau, showrunner della serie, con un post sui social che è stato poi condiviso dalla Disney e i canali di Star Wars:
Dopo che la prima stagione è stata definita come “Una nuova speranza per la televisione”, un chiaro rimando a “Una nuova speranza“, il titolo dell’Episodio IV della celebre saga cinematografica ideata da George Lucas, The Mandalorian avrĂ la sua seconda stagione.
Cosa sappiamo su The Mandalorian
La serie vede Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, ambientata tra le trilogie del film originale e i sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast include anche Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Giancarlo Esposito, Omid Abtahi, Emily Swallow e Werner Herzog.
Alla regia degli episodi della prima stagione abbiamo trovato: Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).
Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, ha debuttato il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio ed è terminata il 27 dicembre.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiositĂ e gli aggiornamenti.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.