All’inizio dell’anno si è diffusa la notizia che Christian Bale avrebbe interpretato l’antagonista del Thor di Chris Hemsworth in Thor: Love and Thunder. Oggi, Marvel ha confermato che Bale sarà il volto di Gorr – il Macellatore di Dei.
Dopo il grande successo di Thor: Ragnarok, Taika Waititi tornerà a dirigere il sequel e a doppiare Korg, personaggio subito amato dai fan.
Tessa Thompson sarà nuovamente la Valchiria, mentre Natalie Portman tornerà nel ruolo di Jane Foster, diventando forse la nuova Thor, e andando a raccontare anche la sua lotta contro il cancro al seno.
Gorr il Macellatori di Dei (qui trovate un approfondimento!) è apparso per la prima volta su Thor: God of Thunder #2, a gennaio 2013. L’immortale è cresciuto su un pianeta sconosciuto e ha giurato di uccidere ogni Dio esistente perché questi si sono rifiutati di salvare la sua famiglia. E’ capace di volare a grande velocità e di creare guerrieri ombra dall’oscurità, e una sorta di filamenti che possono uccidere ogni Dio, inclusi gli Asgardiani come Thor.
Kevin Feige produrrà Thor: Love and Thunder, mentre per Bale sarà il primo cinecomic dopo l’uscita di Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno nel 2012.
Disney ha rimandato l’uscita di Thor: Love and Thunder al 6 maggio 2022.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.