La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti i dettagli). Oggi sono già arrivate in rete le prime foto “rubate” dal set dell’attesissima serie targata HBO, prequel spin-off di Game of Thrones (Il Trono di Spade).
Le foto, che trovate sotto, ci mostrano Matt Smith e Emma D’Arcy in costume di scena mentre passeggiano e parlano su una spiaggia. I due attori, tra gli ultimi ad essere entrati nel cast della serie, interpretano Daemon Targaryen e Rhaenyra Targaryen.
House of the Dragon, sarà incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys), sarà composta da 10 episodi e arriverà nel 2022! Lo show sarà ambientato circa 200 anni prima rispetto alla serie madre, e racconterà “l’inizio della fine della Casa Targaryen”, e trarrà ispirazione dal libro “Fire & Blood” di Martin.
La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, sarà alla regia delle serie e dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.
Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.