NerdPool.it Serie TV Law & Order: NBC annuncia la produzione di una nuova serie

Law & Order: NBC annuncia la produzione di una nuova serie

Il franchise di Law & Order si sta espandendo sempre di più. NBC ha ordinato lo spin-off For the Defense.

Law & Order: For the Defense darà uno sguardo alla vite e alle vicende degli avvocati della difesa. La serie metterà gli avvocati sotto il microscopio, insieme al sistema di giustizia penale, offrendo ogni settimana una storia di moralità contemporanea.

- PUBBLICITÀ -

La serie verrà realizzata da Dick Wolf, con Carol Mendelsohn pronta come showrunner e produttore esecutivo. Wolf è anche produttore esecutivo insieme ad Arthur Forney e Peter Jankowski di Wolf Entertainment e Julie Weitz di Carol Mendelsohn Productions. La Universal Television, con cui Wolf ha un accordo, fungerà da studio insieme a Wolf Entertainment.

Qui le dichiarazioni di Dick Wolf:

Questo nuovo spettacolo è eccitante per me personalmente. Abbiamo trascorso gli ultimi 30 anni in spettacoli che giocavano con l’accusa. Ora sarà fantastico giocare in con gli avvocati della difesa, e poterlo fare con Carol è un onore e un’opportunità per entrambi di fare una televisione che non è mai stata fatta.

- PUBBLICITÀ -

Mendelsohn è conosciuta per il suo tempo alla guida di CSI alla CBS, periodo durante il quale lo spettacolo è diventato un successo globale. È anche la co-creatrice degli spin-off CSI: Miami, CSI: New York e CSI: Cyber. Attualmente sta lavorando al revival della serie limitata CSI: Vegas.

Law & Order è stata una pietra miliare della NBC sin dal suo debutto nel 1990. Attualmente ci sono due spettacoli del franchise in onda su NBC, Law & Order: SVU, che è stato rinnovato per tre stagioni e Law & Order: Organized Crime, che ha segnato il ritorno di Christopher Meloni.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteVariety