The CW ha diffuso in rete il trailer, la sinossi e le foto dell’episodio 7×18 di The Flash. Il finale di stagione intitolato “Heart of the Matter, Part 2“, andrà in onda martedì 20 luglio negli USA.
La sinossi del finale di stagione di The Flash 7
The Flash 7×18 – “Heart of the Matter, Part 2”. FINALE DI STAGIONE. The Flash (Grant Gustin) arruola una serie di alleati velocisti, tra cui Iris (Candice Patton) e i suoi figli dal futuro – Bart (guest star Jordan Fisher) e Nora West-Allen (guest star Jessica Parker Kennedy) – per mettere fine alla guerra dei velocisti e sconfiggere un nuovo letale avversario: il malvagio Godspeed (guest star Karan Oberoi).
Il trailer
Le foto
La sinossi di The Flash 7
Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.
Con l’aiuto del Team, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master. Ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DC: DC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.