Da quando Ghost of Tsushima è uscito per la prima volta nel 2020, la critica ed i fan lo hanno definito un capolavoro. Questo successo ha permesso allo sviluppatore Sucker Punch di continuare a migliorare ulteriormente il gioco. Infatti lo sviluppatore non sta solo lavorando alla Director’s Cut di Ghost of Tsushima per PS4 e Playstation 5. Inoltre ha annunciato che a partire dal 20 agosto cominceranno ad arrivare nuovi aggiornamenti.
Lo studio ha anche deciso di migliorare il più possibile la versione multigiocatore Ghost of Tsushima: Legends. Per questa novità , hanno deciso di pubblicare il gioco in versione indipendente il 3 settembre 2021.
Dal lancio, i giocatori hanno ricevuto molti aggiornamenti. Questo ha permesso di aggiungere gratuitamente modalità di gioco completamente nuove. Ghost of Tsushima è il gioco che continua a dare grandi risultati. Presto i giocatori potranno ottenere Legends come gioco autonomo. In arrivo è anche la sua nuova modalità Rivals. In questa modalità , ci saranno due squadre da due utenti. Dovranno fronteggiare diverse ondate di nemici. Per ogni nemico sconfitto sarà possibile raccogliere dei Magatama. Questi saranno utilizzabili per infliggere danni all’altra squadra. È possibile anche spendere i Magatama. Potrai acquistare ombre in grado di bloccare gli acquisti degli avversari e maledizioni. Una volta spesi Magatama a sufficienza, sarà sbloccata una ulteriore ondata chiamata Conflitto finale.
La seconda novità di Ghost of Tsushima: Legends è il sistema di Maestria nell’attrezzatura. Si tratta di una nuova espansione dei sistemi di progressione e ricompensa della modalità . I giocatori con equipaggiamento di livello 110 potranno associarlo a una classe. In questo modo potranno attivare le “Sfide di maestria”. Questo consentirà di aumentare il livello Ki di un elemento dell’equipaggiamento a 120. In questo modo si sbloccherà un secondo spazio vantaggio. Una volta sbloccate queste sfide, sarà possibile attivare una nuova abilità e nuove tecniche per ogni classe.
La versione standalone di Ghost of Tsushima: Legends sarà lanciata insieme a un aggiornamento che aggiunge nuove funzionalità . Sono incluse anche alcune modifiche basate sul feedback della community.
Che ne pensate di tutte queste novità in arrivo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.