È stato mostrato poco fa durante il DC Fandome il primo teaser trailer per la serie spinoff di The Suicide Squad, Peacemaker, in arrivo su HBO Max.
Peacemaker è una nuova serie in arrivo su HBO Max che fa da sequel (o prequel?) spirituale al film di James Gunn The Suicide Squad. Gunn tornerà in veste di scrittore, regista e produttore, insieme al regista di Titans Brad Anderson. La storia partirà dall’ultima volta che abbiamo visto Peacemaker, richiamato in azione dal Governo degli USA dopo essersi ripreso dalle ferite ricevute nella battaglia contro Starro. Oltre a Cena, torneranno anche Steve Agee e Jennifer Holland come aiutanti di Amanda Waller.
Si tratta della prima serie tv ambientata nel DC Extended Universe. Al momento sono previsti otto episodi, ma sia Gunn che Cena hanno affermato che vorrebbero tornare per una seconda stagione se la prima avrà successo.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.