Mentre The Walking Dead si avvia alla conclusione, siamo infatti quasi a metà della seconda delle tre parti che compongono l’ultima stagione, ecco che AMC annuncia un nuovo spin-off! Si tratta di Isle of The Dead, che vedrà come protagonisti Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).
Trovate maggiori dettagli dopo il poster ufficiale.
La serie sarà composta da sei puntate e vedrà Maggie e Negan come protagonisti principali, con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan che torneranno nei panni dei personaggi che hanno interpretato in The Walking Dead.
Isle of the Dead ci mostrerà Maggie e Negan intenti a viaggiare in una Manhattan post-apocalittica ormai separata dalla terraferma da tantissimo tempo. La città, sarà ovviamente popolata da zombie, ma ci saranno anche tantissimi sopravvissuti di una New York ormai in preda ad anarchia e terrore.
Lo showrunner sarà Eli Jorne e la serie debutterà su AMC nel corso del 2023.
- The Walking Dead 11×11, “Rogue Element”: la sinossi ufficiale della puntata
- The Walking Dead 11×09: la showrunner parla dell’incredibile cliffhanger finale su Daryl
- The Walking Dead 11: Negan ritornerà? Parola alla showrunner!
- The Walking Dead 11: Jeffrey Dean Morgan spiega l’incredibile decisione di Negan!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.