Lo sceneggiatore/regista Rian Johnson si è rivolto oggi a Twitter per confermare che il prossimo sequel di Knives Out è stato ufficialmente intitolato Glass Onion: A Knives Out Mystery.
Il sequel avrà al centro della sua narrazione il detective privato Benoit Blanc interpretato da Daniel Craig, insieme a lui nel cast vedremo anche Edward Norton, Kathryn Hahn, Jessica Henwick, Janelle Monae, Leslie Odom Jr., Madelyn Cline, Kate Hudson e Dave Bautista.
Qui sotto il video:
The mystery has just begun. Benoit Blanc returns in Glass Onion: A Knives Out Mystery. Coming this holiday season to Netflix. pic.twitter.com/nydz4xtLby
— Netflix (@netflix) June 13, 2022
Sulla base dei commenti precedenti fatti da Craig, il pubblico non dovrebbe aspettarsi solo un rimaneggiamento di ciò che è accaduto in precedenza, ma una storia del tutto nuova.
Rian Johnson ha infatti dichiarato:
“Quando ho realizzato Knives Out, mi ha eccitato l’idea di creare altri misteri con Daniel nei panni di Benoit Blanc, emulare Agatha Christie e fare in modo che ogni film fosse come un libro completamente nuovo, con il proprio tono, ambizione e ragion d’essere”
Resta sintonizzato per i dettagli su Glass Onion: A Knives Out Mystery prima che debutti entro la fine dell’anno.
Cosa ne pensate del titolo?
Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie del mondo del cinema e molto altro ancora!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.