Secondo The Hollywood Reporter, HBO intende realizzare una serie spin-off/sequel di Game of Thrones incentrata sul personaggio interpretato da Kit Harington, Jon Snow. L’attore è stato nominato due volte agli Emmy (2016 e 2019) per la sua interpretazione.
Kit Harington dovrebbe riprendere il suo ruolo se la serie HBO dovesse andare avanti. Nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, Jon Snow ha scoperto che il suo vero nome era Aegon Targaryen, un potenziale erede del Trono di Spade. Nel finale della serie, è stato esiliato da Westeros e ha viaggiato a nord della Barriera per lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita.
Da quando ha completato il suo lavoro in Game of Thrones, Kit Harington è apparso nel Marvel Cinematic Universe, in Eternals del 2021. Durante le riprese dello show HBO, l’attore ha sopportato alcune delle riprese più estenuanti di tutta la serie, comprese le famigerate undici settimane di riprese notturne invernali nell’Irlanda del Nord.
La serie spin-off/sequel potrebbe sconvolgere l’ultima stagione di Game of Thrones e portare avanti il destino di alcuni personaggi sopravvissuti. In teoria, il progetto porterebbe alla ricomparsa di altri personaggi amati dal pubblico dell’universo creato da George R.R. Martin, come Arya Stark (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).
Vi ricordiamo che ad agosto arriverà su Sky House of the Dragon, la serie che racconterà la guerra civile dei Targaryen, tra i fratelli Aegon II e Rhaenyra. I due combatterono per il trono dopo la morte del padre Viserys.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.