Abbiamo visto che al PlayStation Showcase di oggi è stato annunciato il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater per PlayStation 5. Alla fine del trailer abbiamo un’altra notizia che riporta la saga sulla console di nona generazione.
Al termine, quindi, del trailer relativo al remake di Metal Gear Solid 3 abbiamo una notizia bomba. Dopo “aver saltato” la PlayStation 4 con un qualche ritorno della saga, possiamo tornare a giocare ai primi tre giochi su PlayStation 5. La HD Collection della Metal Gear Saga, infatti, era stata rilasciata originariamente per PS3.
Dal prossimo autunno 2023, dunque, potremo giocare nuovamente ai primi tre capitoli con la nuova Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1.
Questa collection di Metal Gear Solid conterrà i primi tre giochi della saga, il Solid, Sons of Liberty e Snake Eater. Come per il remake, i diritti rimangono a Konami, non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardo questa Collection.
Cosa ne pensate di questo ritorno di questa Saga su PlayStation 5? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.