La produttrice di The Marvels, Mary Livanos, ha spiegato come il film si colleghi ad Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars. Total Film ha parlato con lei e con la regista Nia DaCosta del prossimo film Marvel di quest’anno.
Sembra che i fan desiderino maggiori indizi sul modo in cui la guerra multiversale, di cui si parla nella seconda stagione di Loki, si realizzerĂ . Altri titoli hanno fornito lievi cenni, come Doctor Strange nell’Universo della follia. Qui c’è un’intera Terra alternativa che ce l’ha con l’Universo Cinematografico Marvel principale a causa di ciĂ² che è accaduto nel film.
La produttrice ha accennato al fatto che i braccialetti di Ms. Marvel sono al centro di questo mistero e che gli spettatori impareranno di piĂ¹ su di loro e su ciĂ² che possono realmente fare in The Marvels.
The Marvels, la grande importanza di Kamala Khan nel film
La sceneggiatrice di The Marvels, Mary Livanos, ha raccontato alcuni dettagli del film, e la connessione con Ms. Marvel:
“In Ms. Marvel abbiamo appreso che il braccialetto, abbinato a qualche altra forma di potere, puĂ² forzare un buco temporaneo nello spazio e nel tempo per condurci da qualche altra parte. Con il potere di entrambi i braccialetti, è possibile fare di piĂ¹. E ne vediamo il culmine nel corso del film. Questo porta sicuramente a numerose opportunitĂ per il futuro del MCU, qualunque cosa i team dei Vendicatori e di Secret Wars vogliano fare con loro”.
Molti si sono chiesti quando la Saga del Multiverso avrebbe ingranato una marcia in piĂ¹. Ma titoli come Loki e Doctor Strange nel Multiverso della Follia sono giĂ usciti da un po’. Aggiungete anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con Kang il Conquistatore che è una minaccia ormai nota ai fan. Kevin Feige ha parlato con Entertainment Weekly delle richieste dei fan di maggiore interconnessione e di come la Fase 5 ci porti ad Avengers: Secret Wars:
“Non tutti i film della Saga dell’Infinito si sono concentrati sulle Pietre dell’Infinito o su Thanos, e sarĂ così anche nella Fase 5 e nella Fase 6. Ma ci stiamo preparando. La gente ne avrĂ un assaggio in grande stile in Quantumania, mentre ci avviciniamo ad Avengers: Secret Wars, per il quale sono estremamente eccitato”.
Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni della sceneggiatrice e di Kevin Faige riguardo The Marvels? Quanto attendete questo film? Fatecelo sapere con un commento.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.