Nintendo è solita annunciare un Direct in questo periodo, di solito per il 13 o il 14 di settembre e ne sono prova gli anni trascorsi. La casa giapponese ha l’abitudine di annunciare gli eventi solo due o tre giorni prima e questo potrebbe essere il motivo per cui ancora non vi è traccia di nulla, al momento.
Però ne sono sicuri gli insider, in particolare Pyoro e NateTheHate, famosissimi nel settore. In particolare, Pyoro è colui che ha leakato tutte le informazioni principali su Super Mario Wonders e ha alle spalle un curriculum mica da ridere. Al momento non sappiamo a cosa potrebbe essere collegato il nuovo evento. L’idea è che mostrino finalmente il nuovo gioco dedicato alla Principessa Peach che dovrebbe arrivare su Switch nel corso del 2024.
Per tutto il resto, la lineup di Nintendo è foltissima per questo 2023 e un nuovo Direct farebbe solo bene al reparto marketing. In particolare, parliamo del già citato Super Mario Wonders, Detective Pikachu Returns, i DLC di Pokémon e molto, molto altro. Voi state attendendo qualche titolo Nintendo Switch in particolare?
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere a un nuovo Nintendo Direct con annunci dedicati alla loro piattaforma di gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.