Dopo aver parlato di personaggi ci concentriamo su un aspetto che tutti i player stanno aspettando di gustare: le capacità del simbionte, un concentrato di potenza e spettacolarità che va ad impreziosire Marvel’s Spider-Man 2.
Nuove abilità del simbionte
I fan dei fumetti e dei film di Spider-Man conoscono bene le storie del simbionte che coinvolgono l’Uomo Ragno, in cui Peter Parker si lega a Venom e diventa un antieroe scapestrato e vendicativo. Il gameplay ha mostrato che Peter si è legato a Venom e ha cambiato completamente il suo carattere, diventando così aggressivo e pericoloso da mettere a dura prova i suoi rapporti con MJ e Miles. Nonostante le oscure modifiche alla storia, i giocatori potranno utilizzare una nuova serie di strabilianti abilità di Venom mentre vestono i panni del simbionte Peter, cambiando completamente il modo in cui vivranno il gioco.
Queste abilità uniche spaziano in modi impressionanti, come Venom Tendrils, in cui Spider-Man forma un enorme viticcio dalle braccia di Venom che si lancia e attacca i nemici da lontano. Un’altra abilità unica ed entusiasmante vede Spider-Man creare una “palla” di simbionte intorno a sé quando salta, che lancia come un missile contro i nemici. Questo dimostra la gamma di abilità di Venom del simbionte-Spidey, che utilizza tutta la potenza di Venom per combattere i nemici a distanza e frontalmente. Spidey può anche parare gli attacchi per causare danni aggiuntivi, raccogliere più nemici contemporaneamente e sbatterli tutti a terra. I giocatori potranno scoprire altre abilità di Venom nel corso del gioco.
Quali altri ruoli pensate abbia il simbionte in Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
E dopo aver fatto il pieno di informazioni sull’amato simbionte vi diamo appuntamento a lunedì con un articolo dedicato ai nostri due supereroi e alle loro capacità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.