Sony ha annunciato uno State of Play previsto per le 22:00 (orario italiano) di giovedì 14 maggio. L’evento di Sony, sarĂ interamente dedicato al titolo in esclusiva per Playstation 4 Ghost of Tsushima.
Senza esclusione di colpi!
L’ultimo State of Play si tenne lo scorso dicembre, proprio per presentare un trailer del titolo in questione. Insieme a Ghost of Tsushima, Sony presentĂ² anche Resident Evil 3: Remake.
L’uscita del titolo di Sucker Punch, è prevista per il 17 luglio e lo State of Play, sarĂ dedicato ad un gameplay del gioco.
L’evento sarĂ interamente incentrato sull’open-word in questione dunque, non ci sarĂ spazio per altre presentazioni. Dovremmo quindi aspettare ancora un altro po’ per un ulteriore approfondimento riguardo Playstation 5, la cui pubblicazione è attesa tra giugno e luglio.
Diamo un primo sguardo al titolo tanto atteso!
Stavolta perĂ², per Ghost of Tsushima non si tratterĂ di una semplice presentazione. Il team di Tokyo ha dichiarato di voler mostrare un vero e proprio approfondimento, dopo aver affermato di aver giĂ registrato 18 minuti di gameplay. Ăˆ ovvio perĂ² che, durante la presentazione live, c’è sempre la possibilitĂ che il minutaggio aumenti (nel migliore dei casi).
Staremo a vedere come verrĂ gestito questo State of Play, intanto cosa vi aspettate dall’organizzazione di Sony? SoddisferĂ le aspettative senza mostrare troppo (o troppo poco)?
Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.