A partire da oggi, 21 agosto, i giocatori potranno nuovamente partecipare all’open beta di Marvel’s Avengers su PS4, Xbox One e PC.
La grande novità di questa beta è infatti la possibilità di provare il titolo su PC e Xbox One, poiché in precedenza solo i possessori di PS4 hanno potuto tastare il gioco con mano.
L’open beta sarà giocabile dal 21 agosto alle 21:00 fino a domenica 23 agosto alle 21:00, con l’unico vincolo di possedere un account Square Enix con registrazione gratuita).
Questa prova introduce una buona quantità di contenuti: quattro missioni Eroe della campagna single player, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Queste ultime due possono essere giocate sia in solitario con l’aiuto di compagni IA che in multiplayer fino a quattro giocatori.
Tra le ricompense previste per i giocatori, coloro che collegheranno ai propri account PS4 o Xbox One gli account Square Enix Members ed Epic Games e completeranno le tre sfide della sala HARM potranno ottenere il piccone Hulk Smashers con lo stile bonus dell’Hulkbuster per Fortnite.
Scot Amos, responsabile dello studio presso Crystal Dynamics, si è detto incredibilmente soddisfatto delle precedenti beta e impaziente di aprire la nuova beta anche ai giocatori Microsoft.
Marvel’s Avengers sarà disponibile all’acquisto il 4 settembre 2020 su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Incluso nell’acquisto vi è anche l’upgrade per PS5 e Xbox Series X.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.