NerdPool.it Serie TV Batwheels: annunciata una serie animata sulla Batmobile

Batwheels: annunciata una serie animata sulla Batmobile

Warner Bros. Animation ha annunciato una nuova serie chiamata Batwheels prodotta da HBO Max e Cartoon Network. Se il nome “Batwheels” vi fa scattare un campanello d’allarme, avete pienamente ragione: sarà una serie sull’iconica Batmobile di Batman.

Per il momento sappiamo che la serie animata è appena entrata in fase di produzione. Lo show è prodotto da Warner Bros. Animation. Inoltre, Sam Register (Looney Tunes Cartoons) ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. Michael G. Stern (Doc McStuffins) il co-produttore esecutivo e Simon J. Smith (Baymax Dreams) è il supervisore di produzione con Steven Fink di Bang Zoom Ltd. come produttore. Batwheels sarà solo il primo di una serie di programmi di Warner Bros. animation destinati a un pubblico più piccolo. Tom Ascheim, presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults, e Classics ha dichiarato: “Batwheels è lo show perfetto per inaugurare questa nuova offerta per un pubblico in età prescolare. Non vedo l’ora che tutti gli aspiranti supereroi di oggi possano incontrare questo nuovo gruppo di combattenti.”

- PUBBLICITÀ -

Batwheels è descritta come una “serie comedy di azione-avventura per un pubblico in età pre-scolare,” ma non prendiamoci in giro — gli adulti (me compreso!) lo guarderanno di sicuro. La sinossi lo fa apparire come qualcosa di incredibile:

Sono un gruppo di combattenti del crimine che hanno deciso di riunirsi per combattere il male e ripulire le strade di Gotham City. Sono…ok, non sono Batman e Robin. Sono i Batwheels – un fantastico gruppo di veicoli senzienti super-potenziati che difendono la città al fianco di Batman, Robin, Batgirl e tanti altri supereroi DC.

Creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con nessuna esperienza. Guidati da Bam (la Batmobile), i Batwheels – Bibi (la moto di Batgirl), Red (il Redbird), Jett (il Batwing) e Buff (il Bat camion) – devono fronteggiare i problemi derivati dal lavorare insieme e dall’essere inesperti. La serie seguirà le avventure di questa squadra mentre cercano di dimostrare il valore dell’amicizia e del lavoro di squadra.

Batwheels verrà distribuito su HBO Max e Cartoon Network, anche a livello globale. Ecco qui sotto la prima immagine di Bam, la Batmobile.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img