In attesa di rivederlo nella serie e nel fumetto a lui dedicati Hot Toys ha presentato la nuova figure di Boba Fett tratto dalla serie live action Disney+ Star Wars: The Mandalorian.
La figure riprende il famoso cacciatore di taglie con gli abiti visti nell’episodio 2×06, “Capitolo 14: La Tragedia“ quando Boba Fett riesce a recuperare la propria armatura dalla Razor Crest di Mando.
Hot Toys propone l’action figures in due differenti versioni, entrambe alte circa 29cm con 30 punti di snodo per una perfetta posabilità , la Collector Edition e la Deluxe Version.
Il set da collezione propone il personaggio nella versione con la sua iconica armatura, che mostra i segni del tempo (Collector Edition) e con la tunica nera (Deluxe Version) a volto scoperto che raffigura fedelmente l’attore Temuera Morrison.
Ricca di accessori, nella confezione possiamo trovare il jetpack con un razzo e degli effetti legati al potenziale uso delle armi, gli effetti per il lanciafiamme da polso, un blaster e diverse mani intercambiabili.
Boba Fett da Hot Toys è in pre-ordine sul sito Sideshow al prezzo di $285 per la Collector Edition e $495 per la Deluxe Version con uscita prevista tra Aprile e Giugno 2022.
Cosa ne pensate di questa figure dedicata ad Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.