The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati.
Attraverso un comunicato Warner e DC hanno dichiarato:
“Come parte della nostra lista DC, alcuni titoli in sviluppo tra cui ‘New Gods’ e ‘The Trench’ non andranno avanti. Ringraziamo i nostri partner Ava DuVernay, Tom King, James Wan e Peter Safran per il loro tempo e la collaborazione durante questo processo e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con loro su altre storie DC. I progetti rimarranno nelle loro abili mani se dovessero andare avanti in futuro “.
The Trench doveva essere un horror ambientato nelle profondità oceaniche pieno delle creature acquatiche viste per la prima volta nel film del 2018 Aquaman. Noah Gardner e Aidan Fitzgerald avevano scritto una sceneggiatura per il film che Wan stava producendo con Safran.
New Gods avrebbe raccontato la storia di Nuova Genesi, governato dall’Altopadre, e Apokolips governato dal tiranno Darkseid. Due pianeti che un tempo erano parte dello stesso mondo ma che si separarono durante il Ragnarok.
Entrambi i registi restano all’interno della DC: DuVernay sta sviluppando lo serie tv Naomi per la CW, e Wan si sta preparando a dirigere Aquaman 2.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.