Diablo Immortal, il nuovo capitolo di Diablo dedicato a dispositivi Android ed iOS è in uscita domani 2 giugno. Con sorpresa per i fan, Blizzard ha deciso di anticipare i tempi.
Gli utenti più attenti e, per coloro che hanno eseguito la pre-registrazione dal Play Store o App Store, si son visti comparire la notifica sul proprio dispositivo. Lo Store digitale invita al download di Diablo Immortal e quindi possiamo dire che la versione mobile è disponibile con un giorno di anticipo.
Mentre la versione PC di Diablo Immortal è ancora bloccata ma già scaricabile, la versione mobile è giocabile. Lo annuncia Rod Fergusson, vicepresidente del franchise di Diablo, su Twitter. Con il post dedicato ci invita quindi ad accedere al gioco.
Per farlo è necessario collegarsi allo Store del proprio telefono e cercare l’applicazione; a quel punto sono necessari 1,92 Gb di spazio per il download iniziale, mentre, in App, saranno scaricati altri 10 Gb circa di dati.
Ricordiamo che Diablo Immortal è il nuovo gioco di casa Blizzard totalmente free-to-play ed accessibile sia su mobile che PC tramite Battle.net. Il gioco è interamente online ed offre sia il cross-play che il cross-save, il che permette una completa accessibilità . Possiamo, infatti, continuare la partita sospesa sul cellulare direttamente da PC senza perdere alcun progresso. Per tutti gli approfondimenti sul gioco e gameplay potete collegarvi alla pagina dedicata.
Avete già iniziato la vostra avventura da mobile? Vi sta piacendo questo nuovo Diablo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.