L’immagine di copertina del numero di luglio di Empire Magazine offre un primo sguardo del personaggio di Kate Winslet, Ronal, nell’atteso Avatar: La via dell’acqua. Finalmente il sequel di James Cameron arriverà al cinema dal 14 dicembre!
In una delle immagini di Avatar: La via dell’acqua, vediamo Kate Winslet nei panni del guerriero Na’vi Ronal. Accanto a lei troviamo Tonowari (Cliff Curtis). Ronal guida il clan Metkayina, che abita nelle secche dei vasti oceani di Pandora. Il personaggio della Winslet giocherà un ruolo importante nella prossima avventura.
L’ultima volta che Kate Winslet ha collaborato con James Cameron, hanno fatto la storia del cinema. A proposito del suo personaggio, la star di Titanic (1997) ha dichiarato a Empire:
È leale e una leader senza paura. Lei è forte, un guerriero. Anche di fronte a un grave pericolo e con un bambino non ancora nato, si unisce alla sua gente e combatte per ciò che le sta più a cuore. La sua famiglia e la loro casa
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua racconterà la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che incombe e di cosa sono disposti a fare pur di restare al sicuro. Diretto da James Cameron e prodotto dallo stesso regista con Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Edie Falco e Jemaine Clement.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.