NerdPool.it Film Avatar: La via dell'acqua in copertina su Empire

Avatar: La via dell’acqua in copertina su Empire

L’immagine di copertina del numero di luglio di Empire Magazine offre un primo sguardo del personaggio di Kate Winslet, Ronal, nell’atteso Avatar: La via dell’acqua. Finalmente il sequel di James Cameron arriverà al cinema dal 14 dicembre!

In una delle immagini di Avatar: La via dell’acqua, vediamo Kate Winslet nei panni del guerriero Na’vi Ronal. Accanto a lei troviamo Tonowari (Cliff Curtis). Ronal guida il clan Metkayina, che abita nelle secche dei vasti oceani di Pandora. Il personaggio della Winslet giocherà un ruolo importante nella prossima avventura.

- PUBBLICITÀ -

L’ultima volta che Kate Winslet ha collaborato con James Cameron, hanno fatto la storia del cinema. A proposito del suo personaggio, la star di Titanic (1997) ha dichiarato a Empire:

È leale e una leader senza paura. Lei è forte, un guerriero. Anche di fronte a un grave pericolo e con un bambino non ancora nato, si unisce alla sua gente e combatte per ciò che le sta più a cuore. La sua famiglia e la loro casa

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua racconterà la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che incombe e di cosa sono disposti a fare pur di restare al sicuro. Diretto da James Cameron e prodotto dallo stesso regista con Jon Landau, il film è interpretato da Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Edie Falco e Jemaine Clement.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
FonteEmpire