Un DLC di Gotham Knights potrebbe essere rilasciato a breve. Su Reddit, alcuni fan del gioco DC hanno notato che il gioco cooperativo ha ricevuto frequenti aggiornamenti su Steam (via SteamDB). In fin dei conti, questo potrebbe non significare molto, ma di solito suggerisce che qualcosa si sta preparando per un gioco, che si tratti di un DLC o di un aggiornamento importante.
Purtroppo è impossibile capire cosa ci sia o meno in arrivo, ma una cosa sembra ovvia: il gioco gode ancora del supporto dello sviluppatore, il che è un bene. Sebbene il gioco non abbia riscosso il favore della critica, ha venduto bene, quindi un degno supporto post-lancio, se si verificasse, non sarebbe sorprendente.
Alcuni fan hanno fatto notare che intorno all’uscita del gioco sono stati scoperti dei file che facevano pensare a Batman giocabile. Naturalmente, molti sperano che queste due cose siano collegate, ma al momento non ci sono prove in tal senso.
Al momento della pubblicazione, la situazione non ha suscitato alcun tipo di commento da parte dello sviluppatore WB Games Montreal o dell’editore del gioco, WB Games. Non prevediamo che la situazione possa cambiare per una serie di motivi, tuttavia, se ciò dovesse cambiare e venisse fornito un qualche tipo di commento, non mancheremo di aggiornarvi in merito, sperando che qualcosa si muova per questo forse troppo sottovalutato titolo.
Gotham Knights è disponibile per PC, PS5, Xbox Series S e Xbox Series X. Vorreste veder arrivare un DLC per il gioco? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.