NerdPool.it Videogiochi Marvel's Spider-Man 2: Lowenthal vuole interpretare solo Spidey

Marvel’s Spider-Man 2: Lowenthal vuole interpretare solo Spidey

Marvel’s Spider-Man 2 non è ancora uscito, ma l’attore Yuri Lowenthal aspira a continuare ad interpretare il personaggio principale ancora per molto tempo.

Con ogni probabilità, Spider-Man sarà un franchise che PlayStation vorrà mantenere negli anni a venire. Visto il successo di vendita del primo Marvel’s Spider-Man, è quasi certo che anche Spider-Man 2 finirà per vendere un gran numero di copie. Dato che le possibilità per Marvel’s Spider-Man 3 sembrano piuttosto alte, Lowenthal ha fatto sapere di voler apparire ancora nel potenziale sequel.

- PUBBLICITÀ -

In una recente intervista Lowenthal ha parlato del suo desiderio di continuare a vestire i panni di Spider-Man/Peter Parker finché Insomniac e PlayStation glielo permetteranno. Lowenthal ha dichiarato di essere ancora sorpreso di aver avuto la possibilità di interpretare Spider-Man e anche se gli piacerebbe continuare a dare la voce a Peter Parker, si definisce già soddisfatto di quello che è riuscito a fare finora.

Sarò onesto, sono entusiasta del fatto che alla mia età mi lascino ancora interpretare Spider-Man e che mi abbiano dato la possibilità di interpretare Spider-Man”, ha detto Lowenthal. “Lo farò fino all’ultimo respiro se me lo permetteranno, perché sono molto legato al personaggio. Adoro lavorare con Insomniac e mi piace quello che fanno. E adoro interpretare Spider-Man.

- PUBBLICITÀ -

Lo farò per sempre se me lo chiederanno, ma capisco anche se a un certo punto mi diranno: “Bobbiamo cambiare marcia”. E io direi: “E’ stato davvero uno splendido periodo”. Non tutti possono dire di fare quello che faccio io. Anche se finisse oggi, direi: “Sono fortunato ad averlo interpretato“. Ma spero anche che continui per sempre“.

Marvel’s Spider-Man 2 data di rilascio

Solo il tempo ci dirà se Lowenthal interpreterà l’Uomo Ragno in un altro capitolo del videogioco, ma la sua prossima apparizione sarà in Marvel’s Spider-Man 2, che verrà rilasciato il mese prossimo, il 20 ottobre in esclusiva per PS5. Per saperne di più su cosa ci riserverà il prossimo capitolo della serie Spider-Man di Insomniac, ecco la descrizione ufficiale qui sotto.

“Gli Spider-Men Peter Parker e Miles Morales affrontano l’ultima prova di forza dentro e fuori la maschera mentre lottano per salvare la città e le persone che amano dal mostruoso Venom e dalla nuova pericolosa minaccia del simbionte. Esplorate la vasta New York di Marvel con una maggiore rapidità di movimento delle ragnatele e con le nuovissime Ali di ragnatela, passando rapidamente da Peter a Miles per vivere storie diverse, nuove abilità e attrezzature ad alta tecnologia. Sfrutta le abilità del simbionte di Peter e i poteri bioelettrici di Miles in battaglia contro nuovi e iconici supercriminali Marvel, tra i quali un’originale rivisitazione di Venom, lo spietato Kraven il Cacciatore, l’instabile Lizard e altri personaggi della Marvel Rogues’ Gallery“.

E voi con quale animo state aspettando l’uscita del gioco? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img