Il nuovo film di fantascienza diretto da Gareth Edwards, The Creator, arriverà oggi al cinema. Il film racconta di un futuro post apocalittico, durante il quale l’Intelligenza Artificiale, creata per aiutare l’umanità , sgancia una bomba su Los Angeles, causando milioni di morti. Questo porterà ad una guerra tra l’occidente e le I.A., quest’ultima cercano aiuto in oriente.
Ed è proprio in oriente che il personaggio del protagonista, John David Washington, viene inviato per distruggere il Creatore della I.A. e mettere fino alla guerra. Soprattutto, però, Joshua, dovrà cercare l’arma creata dai cyborg e distruggerla. Solo guardando il film ne sapremo di più, ma c’è una scene post-credits alla fine del film?
The Creator: ci sono delle scene post-credits?
La risposta a questa domanda è, NO, non ci sono scene post-credits alla fine di The Creator. Infatti quello che viene raccontato nella pellicola si conclude, senza avere un finale aperto e senza bisogno di una scena post-credit. Questo, però, non chiude di certo la strada a possibili sequel se il film dovesse avere il successo sperato. Visto anche la grandezza e la vasta gamma di sfumature del mondo creato da Edwards per la pellicola.
Insomma, The Creator arriverà oggi nelle sale e molto probabilmente dividerà pubblico e critica. In molti lo ameranno, altro lo odieranno, perché potrebbe essere un film divisivo, ma visivamente è di una grandezza assoluta.
Voi avete visto The Creator? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere con commento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.