Secondo quanto riferito, Call of Duty 2025 dovrebbe essere un sequel diretto di Call of Duty: Black Ops 2.
Il franchise di Call of Duty ha molte “epoche” diverse che vanno dai primi giorni della Seconda Guerra Mondiale, quasi una versione interattiva degli eventi storici, all’era della guerra moderna, fino al lontano futuro.
La serie ha comunque mantenuto una formula e un feeling di base che le permettono di sembrare sempre uguale a se stessa, pur trovando nuovi modi per movimentare le cose.
Tuttavia, alcuni fan si sono opposti ai cambiamenti più importanti, come Call of Duty: Infinite Warfare, che ha portato la guerra nello spazio e si è spinto troppo in là con i movimenti avanzati, con i wall-running e i jet pack.
Tuttavia, il primo gioco a portare Call of Duty nel futuro è stato Call of Duty: Black Ops 2, uno dei giochi più amati della serie.
Il gioco è riuscito a trovare un equilibrio ed è tuttora considerato uno dei migliori della serie, tanto che alcuni sperano in un remastered un giorno.
Sequel?
I fan potrebbero vedere realizzato il loro desiderio, visto che Insider Gaming e CharlieIntel riportano che Call of Duty 2025 è un sequel diretto di Call of Duty: Black Ops 2 e, a quanto pare, utilizzerà molte delle caratteristiche e delle mappe di quel gioco.
La storia del gioco si svolgerà nel 2030, circa 5 anni dopo la storia di Black Ops 2, il che significa che non sarà così lontana nel futuro come lo era quella di Black Ops 2, uscito nel 2012.
Si prevede che i personaggi di quel gioco torneranno per affrontare una nuova minaccia dopo la morte di Menendez.
È stato notato che il gioco conterrà una revisione dei movimenti, il ritorno del sistema di classi pick-10, zombie a turni e mappe di Black Ops 2 rimasterizzate.
Call of Duty 2025 avrà anche nuove mappe. Il rapporto dice che Call of Duty 2025 era stato pianificato per avere esclusivamente mappe rimasterizzate, ma una fonte ha ipotizzato che il feedback su Call of Duty: Modern Warfare 3 del 2023 abbia portato a un cambiamento.
Al momento non si ha idea di chi stia sviluppando il gioco del 2025.
Caratteristiche
Per quanto riguarda la possibilità che Call of Duty 2025 utilizzi il nuovo sistema di “carry forward” che consente ai giocatori di trasportare armi, skin e altri oggetti tra i vari giochi, una fonte ha dichiarato a Insider Gaming che Call of Duty 2025 è un “gioco completamente nuovo“, ma non ha voluto confermare o smentire altro.
Call of Duty 2025 dovrebbe essere un nuovo gioco di Treyarch e si vocifera che si tratti di un gioco Black Ops basato sulla Guerra del Golfo, forse come sequel diretto di Black Ops Cold War.
Se così fosse, sarebbe la seconda volta che Call of Duty ha due sequel consecutivi per lo stesso subfranchise, dopo Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3 nel 2022 e 2023.
Forse questo diventerà il nuovo schema per le uscite di Call of Duty, ma non resta che aspettare e vedere.
E voi cosa vi aspettate di vedere? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.