La campagna di marketing di Inside Out 2 ha permesso ai fan di dare un nuovo sguardo a una delle nuove emozioni del film, l’imbarazzo, attraverso il merchandising Disney.
Con una manciata di nuove emozioni nel cervello della giovane Riley, Inside Out 2 della Disney e della Pixar segna il primo ritorno a questa storia dopo nove anni, e ci riporta alla protagonista del franchise Riley nei primi anni dell’adolescenza, mentre impara a gestire nuove spaventose esperienze di vita.
Un nuovo sguardo all’emozione dell’imbarazzo di Inside Out 2
Amazon ha messo in vendita un nuovo merchandising che rivela il primo sguardo completo a una delle nuove emozioni in arrivo in Inside Out 2 di Disney e Pixar, l’imbarazzo.
Il merchandising si presenta sotto forma di cerotti, in quanto l’azienda ha collaborato con la Pixar per promuovere Inside Out 2. La scatola presenta quattro delle emozioni presenti nel nuovo film.
Un esempio di cerotto sulla scatola offre ai fan anche il primo sguardo completo a una delle emozioni più recenti del film, l’imbarazzo, mostrando le guance arrossate e gli occhi spaventati del personaggio.
Questo è il primo sguardo completo al volto di Imbarazzo, dopo aver visto solo un’inquadratura dei suoi occhi da sotto una piattaforma in un poster rilasciato dalla Pixar e dalla Disney per Inside Out 2.
Cosa succederà in Inside Out 2?
Come confermato da Disney e Pixar, Inside Out 2 riprenderà le vicende di Riley mentre si avvia verso la giovane età adulta, affrontando le emozioni che non occupavano spazio nel suo cervello quando era bambina.
Tra queste ci saranno Ansia, Invidia e Disagio, oltre al già citato Imbarazzo, mentre il personaggio umano centrale scopre come gestire gli altri ragazzi della sua età e le sfide che comporta fare nuove amicizie.
Per molti spettatori il film sarà anche una riflessione emotiva sul mondo reale: i bambini che hanno visto Inside Out nove anni fa si troveranno più a fondo nella loro storia di vita, affrontando molte delle stesse situazioni che Riley vivrà sullo schermo.
Essendo questo il primo di una lunga serie di sequel Disney/Pixar, come Toy Story 5, Frozen 3 e Zootopia 2, gli spettatori sperano che lo studio riesca a catturare con Inside Out 2 le stesse emozioni e la stessa magia che ha suscitato l’originale.
Inside Out 2 arriverà nelle sale il 14 giugno.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.