Manca poco al ritorno di House of the Dragon, che farà il suo ritorno in grande stile con la seconda stagione su Sky e Now in Italia (su HBO e Max negli USA).
Spin-off della popolarissima serie Il Trono di Spade, House of the Dragon esplora la storia della dinastia Targaryen, in particolare il conflitto tra Rhaenyra Targaryen e Aegon II Targaryen 200 anni prima del regno di Daenerys Targaryen.
House of the Dragon 2: le date di uscita degli episodi in Italia
Come confermato alcuni giorni fa da Sky in occasione del rilascio del nuovo trailer, il primo episodio di House of the Dragon, farà il suo debutto, in Italia, lunedì 17 giugno su Sky e in streaming su NOW, in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti.
Dopo la prima puntata della serie, ogni episodio successivo sarà trasmesso nei 7 lunedì successivi nella stessa fascia oraria.
Con un episodio a settimana, la seconda stagione di House of the Dragon inizierà a metà giugno e durerà fino all’inizio di agosto.
Ecco il programma completo della seconda stagione di House of the Dragon, con ogni episodio in onda su Sky e NOW.
- 17 giugno – Episodio 2×01 – “Un figlio per un figlio”
- 24 giugno – Episodio 2×02
- 1 luglio – Episodio 2×03
- 8 luglio – Episodio 2×04
- 15 luglio – Episodio 2×05
- 22 luglio – Episodio 2×06
- 29 luglio – Episodio 2×07
- 5 agosto – Episodio 2×08
Cosa aspettarsi dalla seconda stagione di House of the Dragon
“Poi si scatenò la tempesta e i draghi danzarono” è una delle tante frasi famose di Fuoco e sangue di George R.R. Martin (da cui La casa del drago è tratto).
Dopo che Aemond Targaryen ha ucciso Lucerys Velaryon nel finale della prima stagione, i fan hanno capito che la Danza dei Draghi era ufficialmente iniziata.
Senza rivelare spoiler specifici su Fire & Blood, i fan possono aspettarsi una guerra totale nella seconda stagione tra i Verdi (guidati da Alicent Hightower e Re Aegon II) e i Neri (guidati da Rhaenyra e Daemon).
Rhaenyra e Daemon cercheranno senza dubbio di vendicarsi dell’omicidio di Lucerys. Se si seguirà il materiale di partenza, ciò potrebbe avvenire in una delle scene più brutali della storia del franchise del Il trono di spade (e probabilmente avverrà anche nell’Episodio 1).
Il trailer ha rivelato che entrambi gli schieramenti cercheranno alleati che li sostengano nella prossima guerra.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.