All’inizio della produzione di Captain America 4 è stato chiarito che Sam e Thunderbolt Ross avranno un rapporto antagonistico nel film. Questo era prevedibile, visto che Sam si è schierato dalla parte di Steve in Captain America: Civil War, andando direttamente contro gli ordini dell’allora Segretario di Stato Thunderbolt Ross. È interessante notare però che sembra che Captain America: Brave New World inizierà con Ross che cerca di fare ammenda con Sam mentre il primo si candida alla presidenza.
Sam viene mostrato mentre chiede a Ross cosa accadrebbe se si trovassero di nuovo in disaccordo, facendo probabilmente presagire il conflitto che si verificherà tra i due personaggi…
Nel trailer, Ross dice a Sam che vuole rendere Capitan America una posizione militare ufficiale. Sembra che Brave New World riprenderà le motivazioni che Ross aveva durante Captain America: Civil War, ovvero le sviste del governo nei confronti dei supereroi. Sam viene mostrato mentre chiede a Ross cosa succede se non sono d’accordo ancora una volta, facendo probabilmente nascere il conflitto che si verificherà tra i due personaggi.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.