Transformers One uscirà nelle sale questo autunno e il nuovo film ha rivelato la sua valutazione prima della sua première! Transformers si è reinventato per molto tempo e ora porterà una nuova reinvenzione sugli schermi con un film d’animazione completamente in CGI. Questo nuovo capitolo sarà ambientato prima che Autobot e Decepticon iniziassero a entrare in guerra tra loro su Cybertron e mostrerà le versioni più giovani di ciascuno dei personaggi principali prima che diventino gli Optimus Prime e Megatron che tutti conosciamo.
Transformers One uscirà ufficialmente nelle sale a partire da questo settembre e la valutazione ufficiale del film è diminuita prima della sua uscita. Sarà classificato PG per “violenza fantascientifica e linguaggio”. Ciò significa che sarà accessibile alle famiglie guardarlo tutti insieme. Considerando che le prime reazioni al film sono state positive, sembra che il nuovo capitolo del franchise sorprenderà molti fan.
Data di uscita di Transformers One
Diretto da Josh Cooley (Toy Story 4) con una sceneggiatura di Andrew Barrer (Ant-Man and the Wasp), Gabriel Ferrari (No Exit) e Steve Desmond (Knock at the Cabin) per Paramount Animation con animazione di Industrial Light & Magic , Transformers One uscirà il 20 settembre. Il film presenta il cast principale composto da Chris Hemsworth nei panni di Orion Pax / Optimus Prime, Brian Tyree Henry nei panni di D-16 / Megatron, Scarlett Johansson nei panni di Elita-1, Keegan-Michael Key nei panni di B-127 / Bumblebee, Jon Hamm nei panni di Sentinel Prime, Laurence Fishburne nel ruolo dell’Autobot Alpha Trion e Steve Buscemi nel ruolo di Starscream.
“Transformers One è la storia mai raccontata delle origini di Optimus Prime e Megatron, meglio conosciuti come nemici giurati, ma un tempo amici legati come fratelli che cambiarono per sempre il destino di Cybertron.”
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.