Channing Tatum ha finalmente avuto la possibilità di interpretare Gambit, grazie a un ruolo in Deadpool & Wolverine, e i fan lo hanno amato in ogni sua parte. Una sua battuta del film (purtroppo registrata illegalmente in un cinema) è diventata uno dei meme più virali dell’estate e il suo nuovo thriller Blink Twice ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla critica. Tatum sta vivendo un’estate eccezionale, e questa attenzione si sta traducendo anche nel mondo dello streaming. Uno dei migliori film di Tatum è diventato uno dei più popolari sul catalogo Netflix americano.
Il film in questione è Logan Lucky, il film di rapine nel sud del mondo del regista di Ocean’s Eleven Steven Soderbergh. Interpretato anche da Adam Driver, Riley Keough e Daniel Craig, Logan Lucky non è stato un grande successo alla sua uscita nel 2017, non riuscendo a guadagnare nemmeno 50 milioni di dollari al botteghino, ma negli anni successivi è diventato uno dei film più amati dai fan.
Dopo il ruolo di Tatum in Deadpool & Wolverine, sembra che gli utenti di Netflix abbiano iniziato a scoprire Logan Lucky. Il film è diventato una presenza costante nella classifica giornaliera dei 10 film di Netflix nell’ultima settimana o giù di lì. L’edizione di mercoledì della lista vede Logan Lucky in quinta posizione assoluta, dopo nuovi successi come Incoming e The Union.
Al momento, Logan Lucky è presente solo sul catalogo americano di Netflix.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.