NerdPool.it Film Venom - The Last Dance: i creatori di Knull sorpresi dalla sua...

Venom – The Last Dance: i creatori di Knull sorpresi dalla sua presenza nel film Sony

I creatori di Knull non sapevano che il Re in Nero sarebbe stato presente in Venom: The Last Dance. Il cattivo della Marvel è diventato rapidamente uno dei personaggi più popolari. Ciò è dovuto in gran parte al suo design visivo unico e alla sua storia legata ai simbionti. Dopo essere apparso in vari media come i videogiochi (Marvel Snap, Marvel Contest of Champions), Knull sarà il cattivo principale di Venom: The Last Dance, il terzo film della trilogia di Venom della Sony Pictures. Venom: The Last Dance ha dato ai fan un rapido sguardo a Knull, che è stato una sorpresa per i creatori del cattivo.

Venom Knull

L’artista Ryan Stegman e lo scrittore Donny Cates sono i creatori di Knull e sono rimasti sorpresi quanto i fan quando è apparso nel trailer di Venom: The Last Dance. “Sì, ho co-creato Knull. No, fino a oggi non sapevo che sarebbe stato presente in Venom: The Last Dance. Sì, mi aspetto di potermi finalmente permettere il fossato del fiume pigro intorno a casa mia”. Ha scritto Ryan Stegman su X (ex Twitter). Le risposte al suo post si uniscono alla battuta “lazy river moat”, riferendosi a quanto (o quanto poco) guadagnano i creatori Marvel quando le loro creazioni vengono adattate in altri media.

- PUBBLICITÀ -

Anche Donny Cates si è lasciato andare a qualche battuta, scrivendo: “Ragazzi, ho appena fatto un sogno stranissimo….”, seguito dalla parola “MONEY” scritta nel font del logo di Venom. Vale la pena ricordare che Knull non è stato ufficialmente confermato per Venom: The Last Dance, ma se questo sarà l’ultimo film di Venom per il momento, non c’è modo migliore di uscire di scena che combattere il Re in Nero.

Di cosa parla Venom: The Last Dance?

In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a vestire i panni di Venom, uno dei più grandi e complessi personaggi della Marvel, per l’ultimo film della trilogia. Eddie e Venom sono in fuga. Braccati da entrambi i loro mondi e con la rete che si stringe, il duo è costretto a prendere una decisione devastante che farà calare il sipario sull’ultimo ballo di Venom e Eddie. Voi che ne pensate?

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img