Quest’oggi Square Enix ha svelato la sua lineup per il PAX West, prossimo grande evento del mondo gaming che si terrà a Seattle dal 30 Agosto al 2 Settembre.
In totale saranno presenti 9 titoli, 3 di questi del mondo mobile.
Final Fantasy VII Remake
Dopo essere apparso alla Gamescom pochi giorni fa, Square Enix ha deciso di riproporre ancora una volta la demo per permettere ad ancora più gente di provare la leggendaria avventura di Cloud e dei suoi amici.
Final Fantasy VII Remake è in arrivo il prossimo 3 Marzo.
Final Fantasy VIII Remastered
Seguendo la scia della nostalgia, Square Enix è pronta a far provare con mano anche le avventure dell’ottavo capitolo, tra i più amati della serie.
Sarà un’ottima occasione perché il gioco uscirà il giorno dopo la conclusione di questo evento, ovvero il 3 Settembre.
Final Fantasy XIV Online
Nonostante qualche incertezza iniziale, l’MMO di Square Enix è riuscito nel tempo a recuperare terreno e sopratutto utenza.
Con l’arrivo della nuova espansione, Shadowbringers, l’esperienza di gioco è aumentata ancora di più.
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia
Dissidia Final Fantasy Opera Omnia è un interessante gacha game che permette di giocare qualunque personaggio della serie targata Square Enix.
Il titolo mantiene la struttura più recente dei Final Fantasy, con scontri 3 contro 3 e visuale in 3D.
Final Fantasy Brave Exvius
Anche Final Fantasy Brave Exvius è un titolo mobile targato Square Enix, ma a differenza del precedente questo richiama i primi Final Fantasy anche grazie alla grafica.
Trials Of Mana
Anche al PAX West farà la sua apparizione Trials of Mana, ultimo capitolo della serie GdR che arriverà nel corso del 2020.
Oninaki
Oninaki abbiamo già avuto modo di recensirlo e si è rivelato un ottimo titolo targato Square Enix, capace di rialzare il lato publisher dell’azienda dopo gli ultimi risultati non proprio eccellenti.
Life is Strange 2
Life is Strange 2 torna a farsi vedere pochi giorni dopo l’uscita del quarto capitolo. Chissà se verrà anche presentato ufficialmente l’episodio conclusivo.
Kingdom Hearts Union X
L’ultimo gioco della lineup è Kingdom Hearts Union X, titolo mobile spin-off della serie principale legato al terzo capitolo della serie.
Qual’è il gioco più intrigante della lineup al PAX West secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.