A Quiet Place: Giorno 1: Rilasciato il trailer finale

A Quiet Place: Giorno 1 ha rilasciato il suo ultimo trailer prima che il prequel arrivi nelle sale questa settimana. Lupita Nyong’o e Joseph Quinn sono i protagonisti dell’ultimo film del franchise di Un posto tranquillo. Questo nuovo film capovolge le cose introducendo l’invasione aliena nel centro di New York, anziché nella serena ambientazione pastorale del primo film. (Anche il secondo film aveva mantenuto le cose un po’ più bucoliche di quanto si prospetta in questo). I Nyong’o sono al primo giorno dell’imminente minaccia all’umanità e devono adattarsi rapidamente al nuovo mondo se vogliono sopravvivere. In una città che non dorme mai, il film si svolge in modo silenzioso e ha una qualità inquietante. Per saperne di più, guardate il nuovo trailer qui sotto.

ComicBook è riuscito a fare una chiacchierata con Quinn e Nyong’o questa settimana. Nella nostra intervista, le star hanno affrontato il tema di come hanno affrontato una sceneggiatura con meno discorsi di quelli che normalmente compaiono sulla pagina per una produzione di queste dimensioni. Gran parte del lavoro in A Quiet Place: Giorno 1 è fisico e questo rende ogni movimento più nitido perché deve trasmettere informazioni al pubblico. Anche i momenti di conversazione devono essere fatti con un senso di disagio e trepidazione. Questo aiuta enormemente il film.

- PUBBLICITÀ -
Trailer A Quiet Place: Giorno 1

“È stata una situazione molto interessante, in cui il dialogo è stato molto efficace e ha fatto leva su un sacco di sottotesti”, ha dichiarato Quinn a ComicBook. “Era molto comunicativo in un modo che era urgente, credo, perché l’unico motivo per cui si parla in un ambiente come questo, che è pericoloso se si fa rumore, è quando è assolutamente urgente. Il resto spettava a noi, in un certo senso, riempirlo”.

A Quiet Place: Giorno 1 aumenta il dramma

Per coloro che si aspettano un horror immediato, potrebbero non ottenere ciò che desiderano da A Quiet Place: Giorno 1. La sensazione è che ci sarà ancora paura, ma non nello stesso modo in cui si potrebbe immaginare un film ambientato in una delle più grandi città del pianeta. Questo va benissimo per la star Alex Wolff. Ha parlato con DiscussingFilm del prequel di questo ormai amatissimo franchise. Wolff ha spiegato che A Quiet Place: Giorno 1 sembra più un dramma che un film dell’orrore. (È difficile immaginare un dramma tradizionale con alieni ciechi assassini in giro, ma sono successe cose più strane). Tra pochi giorni, i fan potranno vedere come si è svolta l’invasione nel cuore di New York. Per il momento, ascoltate la star che ci anticipa quello che sta per succedere.

“Non è un film horror, non proprio. Potrei finire nei guai per averlo detto”, ha dichiarato Wolff quando gli è stato chiesto del prequel. “È del regista di Pig, questo film che ho fatto, quindi è molto… È più un dramma. È strano passare da un film da 2 milioni di dollari a uno da 100 milioni, e lavorare con lo stesso regista e nelle stesse vicinanze [degli altri attori]. Ci sono solo quattro o cinque personaggi. Quindi è stato un po’ come girare Pig, solo su larga scala”.

- PUBBLICITÀ -

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

Chicago Fire: La stagione 13 inizierà presto la produzione, ecco tutto quello che sappiamo

Siamo ormai a un mese dall'annuale pausa estiva di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

A Quiet Place: Giorno 1, ci sono scene post-credits alla fine del film?

A Quiet Place: Giorno 1, il film prequel scritto da...

L’uscita della terza stagione di Bleach Thousand Year Blood War: quando debutterà?

I fan sanno che Bleach Thousand-Year Blood War avrà...

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...
spot_img
Correlati
spot_img