L’Hollywood Reporter ha rivelato, in esclusiva, che Legendary sta prendendo in considerazione l’idea di estendere il franchise sul MonsterVerse. Sembra che la casa di produzione e il regista Adam Wingard siano in trattative per un altro capitolo sui mostri. Wingard sarebbe il primo a tornare all’ovile dei mostri da quando Godzilla ha dato il via alla partnership con la Toho nel 2014.
Dopo i risultati deludenti di King of the Monsters (386 milioni di dollari e recensioni negative), Godzilla vs Kong doveva essere la fine dell’attuale versione del franchise. Il film, però, ha superato i 400 milioni di dollari a livello globale. Si tratta del film con il maggior incasso prodotto da Hollywood da quando la pandemia ha colpito l’attività cinematografica. E deve ancora aprire in più mercati più grandi, tra cui Regno Unito, Brasile e Giappone.
Non c’è un calendario per il progetto poiché, al momento, Wingard è occupato con il live-action basato sul cartone animato dei Thundercats e il sequel di Face/Off per Paramount.
Godzilla vs. Kong arriverà in Italia il 6 maggio
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.