NerdPool.it Serie TV Agatha All Along: cosa è successo a tommy?

Agatha All Along: cosa è successo a tommy?

A metà di Agatha All Along, i fan dell’MCU hanno scoperto il sorprendente destino dei figli di Wanda Maximoff. Sebbene lei li avesse creati come parte dell’anomalia di Westview, le loro anime sono diventate reali e sono riuscite a sfuggire all’hex mentre cadeva. Billy è riuscito a abitare nel corpo di un ragazzo adolescente appena deceduto in un incidente stradale, ma non aveva idea di cosa fosse successo a suo fratello gemello, Tommy.

A differenza di Billy, Tommy non è stato un personaggio principale in Agatha All Along, lasciando i fan a chiedersi se suo fratello gemello lo avrebbe mai trovato. L’intero scopo di Billy lungo la Witches’ Road è stato capire dove fosse finita l’anima di Tommy, affinché i due potessero riunirsi e tornare a essere una famiglia. Mercoledì sera, il finale di Agatha All Along è arrivato su Disney+, rivelando finalmente cosa ne fosse stato dell’altro figlio di Wanda.

- PUBBLICITÀ -

ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER per Agatha All Along!

All’inizio dell’ottavo episodio, Morte rivela ad Agatha che Tommy non ha trovato la sua seconda vita così facilmente come ha fatto Billy. Cerca di fare un accordo con Agatha per far sì che Billy le ceda la sua anima, poiché non crede che dovesse avere quella seconda opportunità.

- PUBBLICITÀ -

Sia Agatha che Morte sanno che Billy ha il potere di dare a Tommy una seconda vita, se riesce a localizzare l’anima perduta di suo fratello. Dopo aver fatto un accordo con Morte, Agatha aiuta Billy a cercare nell’etere un corpo in cui Tommy possa abitare. Billy trova un ragazzo che sta annegando e sembra inviare l’anima di Tommy nel suo corpo. Questa azione completa il viaggio di Billy sulla Witches’ Road, riportandolo nella realtà e lasciando Agatha da sola.

Ciò che accade tra quella scena e la rivelazione ufficiale di Tommy è molto, ma Agatha All Along riesce a chiudere il cerchio. Bene, in un certo senso.

Nell’ultimissima scena di Agatha All Along, Billy è raggiunto dal fantasma di Agatha, che gli dice: “Andiamo a cercare Tommy.” Quindi, qualunque cosa Billy abbia fatto lungo la Witches’ Road per far entrare l’anima di Tommy in un nuovo corpo deve aver funzionato. Suo fratello è là fuori ed è vivo. L’unico problema è che Billy non sa dove si trovi.Quindi, quando rivedremo Billy nell’MCU (e sembra un potenziale personaggio importante per il franchise in futuro), sarà o alla ricerca di Tommy, o finalmente riunito con il suo fratello perduto.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!