Se ve lo siete perso, l’episodio 5 di Agatha All Along ha rivelato al pubblico che il misterioso Teen di Joe Locke è in realtà il figlio di Scarlet Witch, Billy. Si tratta di una rivelazione sconvolgente per questa serie. Ma, cosa forse più interessante, dà credito alla voce più scottante che circonda Avengers: Doomsday. Scrittori come Alex Perez di The Cosmic Circus hanno lasciato intendere che il prossimo film dei Marvel Studios potrebbe adattare elementi de La crociata dei bambini. Questa trama coinvolge fortemente Billy e gli altri eroi dei Giovani Vendicatori. Essi si mettono alla ricerca di Wanda Maximoff, perché due dei loro compagni di squadra vorrebbero sapere cosa è successo alla loro madre.
Per quanto riguarda i Giovani Vendicatori, hanno già un leader in Ms. Marvel. Iman Vellani si è seduta con Phase Zero di ComicBook dopo l’uscita di The Marvels per parlare della formazione della squadra. Durante la nostra chiacchierata, l’attrice ha rivelato che The Marvels ha effettivamente tagliato una sequenza in cui Ms. Marvel aveva tutti gli eroi insieme. Nella versione cinematografica di quel film, Vellani parlava con la Kate Bishop di Hailee Steinfeld. Una divertente ricompensa per i fan che hanno seguito questi personaggi più giovani. I Marvel Studios devono aver pensato che tutto questo fosse un po’ troppo presto. Ma, nel tempo trascorso da The Marvels, altri pezzi si sono aggiunti al puzzle in diversi momenti. Bill è solo l’ultimo giovane Vendicatore a spuntare dopo tutti questi studenti modello che continuano a spuntare.
“Sì, voglio dire, erano più o meno le stesse linee”, ci ha detto Vellani. “Penso che abbiano fatto del loro meglio per incorporare il maggior numero possibile di personaggi. Ma credo che sia meglio vedere Kamala formare i Giovani Vendicatori fin dall’inizio. Perché c’era una versione in cui esistevano già e io dicevo ‘Non ha senso’ e loro dicevano ‘Lo sappiamo, non lo filmeremo’”.
“Ma, sì, credo che sia stato davvero divertente e ho adorato lavorare con Hailee solo per quel giorno in cui ho potuto incontrarla, vederla e parlare con lei. È così… è stato bello avere qualcuno con cui relazionarsi riguardo alle super tute e… sai, al futuro dei Giovani Vendicatori”, ha continuato. “Quindi, sì, sono molto eccitata. Speriamo che si trasformi in qualcosa di reale…. È anche la mia parte preferita del primo film dei Vendicatori. Quando Nick Fury e Scarlett Johansson si riuniscono tutti insieme e dicono ‘ora siamo una squadra’”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.