NerdPool.it Serie TV Agatha: Joe Locke affronta le teorie sulla connessione con Scarlet Witch

Agatha: Joe Locke affronta le teorie sulla connessione con Scarlet Witch

Joe Locke, star di Agatha All Along, risponde alle voci su Scarlet Witch che circondano la serie. Ora, la più grande speculazione che circonda il ritorno di Kathryn Hahn nel MCU è se Elizabeth Olsen farà o meno il suo ritorno. Ma questi rumor sono quasi tanto forti quanto quelli che circondano il personaggio di Locke, Teen, nello show. Parlando con Total Film, l’attore ha dichiarato che la convenzione del nome non è solo per fare scena o per depistare i fan. Quindi ci si può aspettare che venga chiamato Teen almeno per la maggior parte della durata di Agatha All Along. Locke ha anche spiegato cosa rende questo nuovo personaggio così speciale.

Non è un nome in codice falso; è il modo in cui tutti lo chiamano, che è uno scherzo che si sviluppa durante lo show, ma diventa semplicemente il modo in cui tutti lo chiamano, e lui risponde a quello.

Locke ha spiegato. Egli ha inoltre aggiunto:

È molto riflessivo e gentile, ma a volte agisce senza pensare. La Strada delle Streghe offre un bottino e un potere incalcolabili… e poi lo scopriremo.

- PUBBLICITÀ -

Agatha All Along sembra essere pieno di segreti. Parlando con Empire Magazine, Locke ha spiegato il livello di segretezza a cui stiamo lavorando. Sembra che i Marvel Studios abbiano tenuto sotto chiave alcuni dettagli della serie già a partire dalle star. La showrunner Jac Schaefer ha anche aggiunto il suo contributo su ciò che sta accadendo con Teen. I fan hanno tutto il diritto di essere sospettosi e il loro interesse sarà probabilmente ricompensato.

È un familiare; è come l’assistente della congrega. Teen è un grande fan della stregoneria e delle streghe, quindi per lui essere preso sotto l’ala di Agatha Harkness e formare una congrega e percorrere la Strada delle Streghe è il suo sogno. È un fanboy e si trova nel suo elemento. Il che è molto divertente – perché lo ero [anche] io!

Ha detto Locke in precedenza.

Poi, questo misterioso adolescente goth [interpretato da Joe Locke di Heartstopper] si presenta nella sua vita. È sua l’idea di percorrere la Strada delle Streghe per recuperare i suoi poteri. Ma per percorrere la Strada, bisogna riunire una congrega. Come fa una strega di cui nessuno si fida a mettere insieme un gruppo di sorelle?

- PUBBLICITÀ -

Spiega Schaeffer.

Credete davvero che sarà Billy nello show? DIteci la vostra con un commento!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img