In precedenza era già stato confermato che Romulus si sarebbe svolto tra gli eventi di Alien e Aliens. Inoltre, di recente sono emersi dettagli sulla trama che rivelano come il film seguirà un gruppo di personaggi “che scava nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata“.
Confermati i membri del cast di Alien: Romulus
Grazie a un documento di produzione rilasciato pubblicamente dalla Disney per Alien: Romulus, sono stati confermati i sei membri principali del cast.
Cailee Spaeny – Rain Caradine
Cailee Spaeny interpreterà Rain Caradine. Ulteriori dettagli sul suo personaggio non sono stati resi noti. La Spaeny è anche protagonista del prossimo film di A24 Civil War. Tra gli altri progetti in cui recita figurano Priscilla, On the Basis of Sex, Mare of Easttown e altri ancora.
David Jonsson – Andy
L’unico dettaglio noto sul personaggio di David Jonsson è il suo nome: Andy. Tra i progetti precedenti dell’attore figurano Industry, Deep State e Endeavour.
Archie Renaux – ?
Archie Renaux interpreterà un personaggio misterioso nel film. L’attore ha avuto ruoli chiave in Morbius, The Greatest Beer Run Ever, Upgraded e altri.
Isabela Merced – Kay
Kay sarà portato in vita dalla talentuosa Isabela Merced. Merced può essere vista in Madame Web, Dora e la città d’oro perduta, Instant Family e altro ancora. L’attrice interpreterà inoltre Dina in The Last of Us Season 2.
Spike Fearn – ?
Spike Fearn fa parte dei sei membri principali del cast di Alien: Romulus, ma non sono disponibili ulteriori dettagli. Fearn è stato Vandal in The Batman e può essere visto anche in Tell Me Everything, Newark, Newark e The Amazing Mr Blunden.
Aileen Wu – ?
Aileen Wu si unisce al divertimento anche in Alien: Romulus in un ruolo chiave.
Alien: Romulus è il maggior credito di Wu sullo schermo fino ad oggi.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.