NerdPool.it Anime Alien: Romulus rivela nuove immagini dell'equipaggio condannato del film

Alien: Romulus rivela nuove immagini dell’equipaggio condannato del film

Il giovane cast di attori di Alien: Romulus è stato pubblicato questo mese su Total Film Magazine.

Alien: Romulus è interpretato da Cailee Spaeny (Civil War, Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebra e ossa), Isabela Merced (Madame Web, The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu – e tutti i giovani attori sono presenti in questa nuova galleria di foto, qui sotto, tramite Total Film Magazine:

- PUBBLICITÀ -

Una foto sembra ritrarre il personaggio di Wu, “Navarro”, mentre soffre per la crescita di uno Xenomorfo nel suo stomaco, mentre gli altri giovani personaggi si stringono intorno a lei. Un’altra foto mostra il personaggio di Fearn, “Bjorn”, mentre conversa privatamente con il personaggio di Spaeny, “Rain Carradine”. Infine, abbiamo un’immagine del personaggio di Merced, “Kay”, che sembra forse un po’ spaventato e un po’ scettico riguardo a ciò che sta accadendo nella scena. Oltre a queste immagini reali di Alien: Romulus, abbiamo anche due immagini di copertina che ritraggono gli Xenomorfi, tra cui una davvero epica che mostra Rain (pistola in mano) riflesso nell’iconica fronte nera e priva di lineamenti di uno Xenomorfo sbavante.

Alien: Romulus è ora pronto a diventare uno dei più grandi film horror dell’estate, se non dell’anno. Il regista Fede Alvarez (remake di Evil Dead, Man in the Dark) non ha mai sbagliato un colpo quando si tratta di dirigere un film; molti fan incrociano le dita perché Alvarez sia in grado di fare per il franchise di Alien quello che il creatore della serie Ridley Scott non è riuscito a fare con i suoi prequel del 2010, Prometheus e Alien: Covenant.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Alien: Romulus?

Alien: Romulus viene presentato più come uno spinoff che come una continuazione diretta del franchise di Alien e vedrà un gruppo di giovani colonizzatori spaziali tentare di organizzare un’incursione/rapina di una nave spaziale, solo per scoprire che è stata invasa dalla forma di vita più terrificante dell’universo: gli Xenomorfi.

Come detto, il cast del film comprende Cailee Spaeny (Priscilla), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebra e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun), Aileen Wu. La regia è affidata a Fede Álvarez (Evil Dead, Man in the Dark), che lavora su una sceneggiatura scritta insieme a Rodo Sayagues (L’uomo nel buio -Man in the dark), basata sui personaggi creati dagli scrittori originali di Alien Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Alien: Romulus arriverà nelle sale il 16 agosto.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img