Dragon Ball ha una storia importante e la sua eredità è destinata a crescere quest’anno. Se non ve ne siete accorti, Son Goku ha un programma molto fitto per il 2024. Dopo il debutto di un nuovo film di Dragon Ball Super nel 2023, il franchise è pronto a espandere i suoi orizzonti. L’anno scorso è stato annunciato un nuovo anime televisivo intitolato Dragon Ball Daima e ora sappiamo che è in arrivo un grande aggiornamento per la tanto attesa serie.
Le informazioni arrivano per gentile concessione di Dragon Ball Battle Hour. L’evento ha confermato di avere in programma un evento speciale il 28 gennaio, che non si concentrerà solo sui videogiochi. Dragon Ball Daima parteciperà con un panel speciale e porterà al centro della scena il produttore esecutivo di Dragon Ball Akio Iyoku.
“Il produttore esecutivo di Dragon Ball, Akio Iyoku, farà un’apparizione come ospite al panel speciale di Dragon Ball Daima”, ha rivelato il nuovo annuncio. “Iyoku condividerà i retroscena della realizzazione dell’anime Dragon Ball Daima, la cui uscita è prevista per l’autunno 2024, e altre informazioni esclusive”.
Inoltre, l’aggiornamento ha rivelato che il nuovo artwork di Dragon Ball Daima sarà condiviso nientemeno che da Akira Toriyama. Il creatore della serie uscirà con un lavoro nuovo di zecca per pubblicizzare il prossimo anime di Goku. Dopo tutto, il Saiyan avrà un aspetto molto diverso in Dragon Ball Daima, e lo stesso vale per i suoi alleati. Il prossimo anime sarà ambientato dopo che Goku e la sua banda sono stati trasformati in bambini da un desiderio sbagliato. Spetterà al nostro eroe invertire la trasformazione con l’aiuto dei nostri Kaioshin preferiti. Tra poche settimane, quindi, potremo saperne di più su Dragon Ball Daima da Toriyama e Iyoku.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.