Un giocatore di Apex Legends è ha trovato un nascondiglio impressionante sulla mappa di World’s Edge che permette, inoltre, di cogliere alla sprovvista gli avversari, con delle imboscate
VI ASPETTIAMO SULLA FOLTA COMMUNITY FACEBOOK DIÂ APEX LEGENDS ITALIA GROUP
Un aspetto importante di Apex Legends è conoscere ciascuna delle mappe da cima a fondo. Riuscire a sfruttare l’ambiente circostante può fare la differenza tra vittoria e sconfitta. Questo, è particolarmente vero, quando conosci nascondigli specifici che i tuoi nemici non penserebbero mai di controllare.
World’s Edge, mappa rilasciata su Apex Legends nella Stagione 3, ne è un esempio. Un giocatore, infatti, ha trovato un punto di osservazione molto interessante che dovreste conoscere, prima di tornare su quest’ultima, per una partita.
Dove trovare la posizione del nascondiglio
Un thread pubblicato nel subreddit della Apex University ha rivelato l’utile e incredibilmente subdolo nascondiglio sulla mappa di World’s Edge.
Lo spot si trova nell’area della fabbrica di smistamento ed è perfetto per una situazione finale contro un’altra squadra.
L’aspetto migliore dello spot è che può essere utilizzato da qualsiasi leggenda nel gioco.
La sua posizione sopraelevata, nell’edificio, fornisce un punto di osservazione mortale per eliminare i nemici dall’alto. Inoltre, muovendosi all’indietro sulla sporgenza, si ha copertura completa da qualsiasi sparo proveniente dal basso.
Pronti a stravolgere le vostre partite e a sfruttare, ancor di più, i luoghi di World’s Edge?
Non scordatevi di seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.