NerdPool.it Film Aquaman e il regno perduto: Rilasciato un nuovo trailer

Aquaman e il regno perduto: Rilasciato un nuovo trailer

Ora che The Marvels è nelle sale, l’ultimo film di supereroi dell’anno uscirà presto. Aquaman e il Regno Perduto rappresenta di fatto il finale del DC Extended Universe, concludendo il franchise che ha debuttato con Man of Steel del 2013. Mentre il sequel di James Wan si prepara all’uscita, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovissimo trailer a sostegno del film.

Nel teaser, rilasciato sabato nei mercati internazionali, Arthur Curry (Jason Momoa) e Orm (Patrick Wilson) uniscono le forze per proteggere Atlantide e altri regni sottomarini da Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) e dal suo numeroso esercito. Guardate il trailer qui sotto!

- PUBBLICITÀ -

Lo stesso Wan ha paragonato Il regno perduto ai film di mostri di un tempo, affermando di essersi ispirato molto ai film di mostri in stop-motion di Ray Harryhausen della metà del secolo scorso.

“C’era un elemento di orrore nel primo film. I mostri di Harryhausen sono diventati la base del design”, ha dichiarato il regista alla rivista. “Il Regno Perduto ha un aspetto molto retrò, da horror anni ’60. Abbiamo un’enorme scena d’azione in cui Arthur e Orm combattono gli scagnozzi di Black Manta, utilizzando l’Octobot, un calamaro meccanico. È stato davvero divertente girarlo”.

- PUBBLICITÀ -

Questi commenti contraddicono leggermente quelli precedenti, in cui il regista affermava che il film era una “vera e propria buddy comedy”.

“Fin dall’inizio ho proposto che il primo film fosse una cosa tipo Romancing The Stone, una commedia romantica d’azione e avventura, mentre il secondo sarebbe stato una vera e propria buddy comedy”, ha spiegato Wan. “Volevo fare Tango & Cash! … Jason interpreta Arthur come un uomo di grandi dimensioni, Patrick come un uomo onesto. Non è diverso da quello che Will Smith e Tommy Lee Jones hanno fatto in Men In Black, come Tommy, Patrick lo interpreta in modo asciutto, ma molto divertente”.

In Aquaman e il Regno Perduto, che arriverà nelle sale il 25 dicembre, quando un antico potere si scatena, Aquaman deve stringere un’alleanza scomoda con un improbabile alleato per proteggere Atlantide, e il mondo, da una devastazione irreversibile. Aquaman e il Regno Perduto vedrà il ritorno di Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Patrick Wilson in quello di Orm, Amber Heard in quello di Mera, Yahya Abdul-Mateen II in quello di Black Manta e Randall Park in quello di Stephen Shin. Jani Zhao interpreterà il nuovo personaggio di Stingray, Indya Moore quello di Karshon e Vincent Regan quello di Atlan, precedentemente interpretato da Graham McTavish in Aquaman. Anche Pilou Asbaek si è unito al cast in un ruolo misterioso.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img