Don Cheadle ha un’agenda piuttosto fitta di impegni per le sue prossime apparizioni nel Marvel Cinematic Universe, che comprendono la serie Secret Invasion e il suo film, Armor Wars.
Armor Wars era stato originariamente sviluppato come serie per Disney+, ma per problemi di budget si è deciso di prendere una direzione diversa e ora è stato sviluppato come film. Cheadle apparirà come James Rhodes / War Machine in Secret Invasion di Samuel L. Jackson, quindi dovrebbe essere sufficiente per i fan per avere la loro dose di War Machine prima della sua uscita da solista. L’attore ha recentemente parlato del processo di sviluppo di Armor Wars e sembra che ci sarà da capire chi è Rhodey nel film del MCU.
“Se tutto va bene, il mio preferito è il film su Rhodey che stiamo per girare”, ha detto Cheadle a GQ. “Penso di essere ogni film successivo, sta uscendo sempre di più dall’ombra di Tony e sta diventando una persona a sé stante, ma penso che ancora non abbiamo capito chi è e non abbiamo davvero scavato in questo, quindi il film serve a questo. Doveva essere una serie, ora lo faremo come film. Armor Wars. Quindi non vedo l’ora”.
Lo studio ha svelato i suoi piani per i prossimi tre anni, annunciando due nuovi film sui Vendicatori. Avengers: La dinastia Kang e Avengers: Secret Wars arriveranno entrambi nelle sale nel 2025. Una cosa che non è stata annunciata è il terzo film di Black Panther. Anche se è praticamente garantito che i fan riceveranno un terzo film su Black Panther, il produttore della Marvel Nate Moore ha rivelato durante una recente intervista che lo studio e Ryan Coogler vogliono entrambi vedere la risposta dei fan all’attesissimo sequel prima di accettare di fare un terzo film del franchise.
“È una grande domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto Moore. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo ventilato su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma fino all’uscita del film siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà ”.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.