All’inizio di quest’anno, Ubisoft ha mostrato molti dei suoi piani per il futuro della sua serie d’azione stealth Assassin’s Creed. Mentre il suo prossimo progetto principale, Assassin’s Creed Mirage , uscirà nel 2023, Ubisoft ha confermato che erano in lavorazione altri due progetti con il nome in codice “Red” e “Hexe“.
Per il momento nessuno di questi titoli è trapelato, al contrario invece di un filmato che mostrerebbe un gioco di Assassin’s Creed: Codename Jade per dispositivi mobili.
Questo filmato è lungo quasi tre minuti e ci dà un’idea di come il combattimento funzionerà all’interno di Jade . Inoltre, questo video mostra anche alcuni filmati e personaggi che appariranno all’interno del titolo. Il gioco sembrerebbe abbastanza simile ad altre recenti puntate di Assassin’s Creed, anche se la scala del gioco sarà sicuramente molto più ristretta rispetto a titoli come Odyssey, Origins e Valhalla.
Assassin’s Creed: Codename Jade è stato presentato durante lo showcase di Ubisoft di settembre. Stando alle prime informazioni sarà un gioco open world che presenterà tutte le meccaniche e le caratteristiche della serie. Per quanto riguarda il parkour abbiamo il pacchetto completo tipico. Anche in Codename Jade dunque ci sarà l’immancabile salto della fede, arrampicate e uccisioni dall’alto silenziose. Ovviamente il tutto sarà ottimizzato per i dispositivi mobile iOS e Android con l’uso di controlli touch screen.
Assassin’s Creed: Codename Jade è ambientato nella Cina antica del 215 Avanti Cristo. Possiamo vedere anche alcune ambientazioni della Cina antica, dai piccoli insediamenti come Fushi a grandi città come Yangzhou. Inoltre sarà il primo gioco della serie in cui i giocatori potranno creare il proprio personaggio. Per il momento il titolo è sprovvisto di una data di uscita.
Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.